
Stefano Boumya è nato nel 1993 fra i venti di Bellinzona. Antropologo e storico, divide la sua vita professionale fra ricerca scientifica e il lavoro in un’istituzione sociale ticinese. Appassionato di fotografia e di montagna riesce a farsi convincere ad apprezzare il mare con il gruppo PeP dal 2018.

Matteo Buffi, classe 1991, è originario del locarnese e risiede a Neuchâtel. Di professione microbiologo ed esperto dell’ecologia del suolo, da quando ha scoperto i e le PeP non riesce più a farne a meno. Ama i boschi, cercare funghi e l’hockey su ghiaccio.

Anna Decurtins, nata nel 1988, è educatrice sociale specializzata nell’ambito dell’emotività, affettività e sessualità. Nel volontariato come sul lavoro è attenta ai temi della co-partecipazione e al benessere della persona a 360 gradi. Come nella migliore tradizione dei e delle PeP ama gli aperitivi e i momenti conviviali.

Giada Junghi, classe 1997, è educatrice sociale con formazione in antropologia e vive a Losanna. Ama cucinare, curare le sue piante e fare yoga. Nel 2023 entra nei PeP per trasformare la passione per il volontariato in un’avventura inclusiva e duratura.

Jessica Lepek nasce nel 1994 ed è operatrice socioassistenziale. Grazie al gruppo PeP, nel 2019 comprende di voler intraprendere una formazione nel sociale dopo anni trascorsi lavorando in banca. Ama passeggiare nei boschi, gli animali soprattutto le sue gatte; Nina e Valkiria.

Elia Minorini, classe 1995, è un operatore dell’infanzia attivo a Losanna. Comincia la sua esperienza nei PeP nel 2024, motivato a portare il suo background professionale a favore del gruppo. Appassionato di musica, mondo sommerso e montagna, Elia non si tira mai indietro a condividere le sue passioni con i partecipanti.

Aurora Ruggeri è nata nel 1994 ed è geografa. Sta svolgendo una tesi di dottorato in geografia presso l’Università di Neuchâtel, che tratta dei legami tra salute mentale e spazi verdi urbani. È una grande appassionata di erbe, piante e yoga. Il grande amore per il gruppo PeP nasce nel 2016.

Kim Schori, classe di ferro 1989. Consulente bancario TradeFinance. Il suo motto: ‘Anything is possible’, la vita è troppo breve per non condividerla con il gruppo PeP e le sue avventure.